Asiago DOP per la ristorazione.

Sì, ne siamo certi: i ristoratori sono i divulgatori del gusto e i primi diffusori della cultura gastronomica dell’Asiago DOP. Ecco perché diamo vita a iniziative concrete, nuove idee e tanti progetti per sostenere il consumo fuori casa e renderlo la migliore espressione delle eccellenze del nostro territorio. Più che una filiera, una squadra che cresce insieme.

Eccellenze del territorio, per il territorio.

Lì, nella terra dove nasce il nostro formaggio, alimentiamo una stretta relazione fra produttori e attività locali. Iniziative dedicate ai singoli esercizi e progetti rivolti al grande pubblico, che permettono ai ristoratori di distinguersi e ai clienti di apprezzare l’unicità di un prodotto d’origine come Asiago DOP.

Lì, dove la ristorazione locale diventa l’ambasciatrice della più antica tradizione casearia.

Alta qualità al servizio dell’alta ristorazione.

Sostenere la scelta di un prodotto locale, sicuro e naturale da parte dei più apprezzati chef d’Italia. È con questo obiettivo che è nato il grande progetto di collaborazione che coinvolge Gambero Rosso e l’associazione JRE – Jeunes Restaurateurs, testimone dell’importanza della materia prima nell’alta gastronomia.

Tanti momenti di formazione, visite ai luoghi di produzione ed eventi dedicati a chi ama la cucina d’eccellenza, per mestiere e per piacere.