La nuova campagna di comunicazione Asiago DOP

La nuova campagna di comunicazione firmata Asiago DOP

Asiago Dop riparte dal proprio territorio per sostenere la riapertura delle malghe e di tutta la filiera produttiva. Per farlo, dal 1° giugno, lo spot “il sapore della nostra anima” torna in una nuova campagna di comunicazione, a supporto dei consumi, con una pianificazione sulle principali emittenti televisive nazionali e una programmazione mirata sulle emittenti televisive regionali del Veneto, Friuli Venezia-Giulia e Trentino Alto-Adige.

Asiago DOP entra così nelle case di milioni di consumatori ed appassionati di cucina con una programmazione in tutte le reti Mediaset e sui canali SKY, Gambero Rosso, SKY UNO, Cielo e TV8, nei programmi cult come la nuova edizione di 4 Ristoranti condotta da Alessandro Borghese e Cuochi d’Italia, con i giudici Gennaro Esposito e Cristiano Tomei. L’eccellenza Asiago DOP sarà presente inoltre anche nelle maggiori radio nazionali, come radio 105, RMC, Radio 101, Virgin Radio e nelle più importanti testate food, generaliste, oltre alle piattaforme digital.