A Natale, Asiago DOP avvia una campagna multicanale di valorizzazione e promozione on e off line su tv, radio, stampa, web e mobile. Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie le festività per raccontare i valori della sua storia e la sua autentica unicità, quel “sapore della nostra anima”, claim dello spot girato sull’Altopiano di Asiago, che è modello di sostenibilità e di biodiversità, prezioso alleato della salute e del benessere. TV, radio, stampa, web e mobile saranno, fino al 10 gennaio 2021, i protagonisti del piano di comunicazione omnicanale che entra nelle case dei consumatori con una programmazione in tutte le reti Mediaset, sui canali SKY, Gambero Rosso, Fox, Cielo e TV8, nelle più amate radio nazionali, nelle testate food e sul web, da sempre luogo di incontro per la comunità di cheeslover del formaggio veneto-trentino.
© Copyright 2022 ©CONSORZIO TUTELA FORMAGGIO ASIAGO| P.IVA / CF: 00703580241 | Privacy Policy | Cookie Policy